Dove Siamo in Italia

Benvenuto In Format Company

Registrati

GTranslate

La pesca per socializzare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La pesca, è sempre stata vista come una vera e propria necessità di sopravvivenza sin dalla notte dei tempi.

Interi villaggi e paesi, sopravvivevano pescando con metodi faticosi ed antichi. Tutt’oggi pescherecci dotati di moderne attrezzature, escono ogni giorno e fanno del loro pescato una fonte di vita,onore al loro mestiere non semplice, dove fattori climatici ed ambientali sono determinanti. Detto questo, non possiamo ignorare che l’uomo pesca oggi e da sempre, anche per diletto.

La pesca è uno sport vero e proprio che coinvolge sul piano lavorativo , industrie ed imprese di grande importanza,dando lavoro a migliaia di persone. La tecnologia ha fatto passi da gigante, per materiali e metodi usati, per conoscere tutto ciò è necessario studio ed impegno, per potersi avvicinare ad un mondo semplice ma al contempo complicato. Noi di SPORT PESCA siamo ben lieti di metterci a disposizione di chi vuole conoscere, e raccontarci in modo semplice e utile. Per questo c’è bisogno della collaborazione di tutti per riunire le diverse esperienze. Formare un gruppo abile e competente, con l’intento di creare una vera e propria organizzazione con strategie di mercato .Tutti possiamo  apportare innovazioni ed idee all’interno del Polo, qualunque sia l’ambito lavorativo, e creare uno scambio interculturale , atto a raggiungere obbiettivi più elevati, creare un team consapevole delle proprie potenzialità.

La nostra passione nasce prima della nostra azienda ” SPORT PESCA” quando  siamo riusciti a fare del nostro hobby un’attività. La natura, gli spazi aperti, il rumore dell’acqua che scorre lungo il fiume , l’onda che si infrange sugli scogli, sono i primi ingredienti per avvicinarsi a questo mondo e capire caratterialmente cosa  più ci piace. Insieme potremo parlare e scambiare opinioni e sensazioni tramite il Polo e raggiungere l’obbiettivo. Nel momento in cui tutti decideranno di prendere parte al Polo interculturale, sarà una vittoria per superare le vecchie barriere ed andare così al passo col mondo che sta cambiando.

 

 

 

SPORT PESCA

Borello Paola

Comments:

Tags: , ,

Free Joomla! template by Age Themes

©PREVENTIA 2015 - Realizzato da SyncWeb